Tariffe 2025
Le tarfiffe di seguito riportate comprendono pernottamento e prima colazione a buffet, comprensiva di pane, biscotti tipici e dolci fatti in casa, marmellate di frutta di nostra produzione, burro, miele locale, latte e yogurt di capra e di mucca, succhi di frutta, salumi e formaggio di nostra produzione, caffè, cappuccino.
Puoi controllare gli ulteriori servizi inclusi nella descrizione delle singole camere.
I prezzi riportati sono da intendersi a persona, in camera doppia a notte.
Per qualsiasi informazioni inviaci una mail info@ilvecchioginepro.it
Controlla sempre il tuo SPAM, talvolta le mail possono essere erroneamente classificate dal tuo client di posta elettronica.
Puoi telefonare al numero +39 347 388 3557. E’ il mio numero, io sono Barbara e Sarà un piacere parlare con te.
Prenotazione e conferma
Le prenotazioni possono essere effettuate sia telefonicamente che via mail. Una volta verificata la disponibilità sarà nostra premura rispondere entro le 24 ore dalla richiesta.
La prenotazione è confermata al ricevimento di un acconto, con bonifico bancario, pari al 30% dell’importo totale, salvo diverso accordo.
Pagamenti
Il saldo del soggiorno verrà versato entro il giorno della partenza.
I metodi di pagamento accettati presso la nostra struttura sono: contanti, bancomat e carte di credito
Eventuali fatturazioni multiple o particolari vanno richieste come termine massimo entro il giorno prima della partenza.
Imposta di soggiorno
Modalità di disdetta
Penali di cancellazione
A) sino a 60 giorni prima della data d’arrivonon verrà applicata alcuna penale quindi il deposito del 30% sarà rimborsato per intero;
B) da 59 giorni a 15 giorni prima della data d’arrivo il deposito sarà rimborsato solo se saremo in grado di riassegnare la camera;
C) da 14 giorni alla data d’arrivo sarà trattenuta l’intero deposito.
Animali ammessi
I Vostri piccoli amici sono benvenuti e graditissimi ospiti 🙂 ma per favore, non fateli dormire sul letto!
Check in
Check-IN:
Dalle ore 9.00 alle ore 14.00 del giorno dell’arrivo. Poichè ci troviamo su un’isola, capiamo che sia spesso impossibile rispettare tali orari, per tale motivo Vi invitiamo a comunicarci le Vostre esigenze al fine di concordare insieme l’ora del Vostro arrivo
Ciascun opspite è tenuto a presentare di un documento personale in corso di validità.
Dopo 24 ore di ritardo sul previsto arrivo, se non perverrà comunicazione, la Direzione potrà decidere liberamente di annullare l’intera prenotazione.
Check out
Check-OUT:
Entro le ore 10.00 del giorno della partenza.
Preghiamo di non lasciare cibo o bevande all’interno della camera.
Nel caso vi fosse necessità di trattenersi più a lungo, preghiamo di comunicarlo in anticipo per consentire il miglior svolgimento delle nostre attività.
La partenza anticipata non da diritto a nessun rimborso.
Pulizie
La pulizia e il cambio biancheria da bagno avviene a giorni alterni.
Il cambio biancheria da letto è settimanale.
WI FI
WI FI gratuito nelle aree comuni.